Puntate 1899-73
Puntate ad alto tasso drammatico attendono i fan italiani di Tempesta d’amore nelle prossime settimane! Tra non molto, infatti, i protagonisti della nona stagione vedranno il loro legame messo alla prova da un ostacolo apparentemente insormontabile: la gravidanza di Patrizia (Nadine Warmuth)!
Foto © ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Come sappiamo, la nuova dark lady della soap rimarrà incinta di Friedrich (Dietrich Adam) e coglierà l’occasione per mettere in atto un piano diabolico: drogherà Leonard (Christian Feist) e gli farà credere di aver passato una notte di passione insieme. Non contenta, quando il ragazzo la accuserà di avergli somministrato degli allucinogeni, lei penserà bene di denunciarlo per violenza! Alla fine l’avvocatessa si lascerà convincere a ritrattare la propria deposizione, ma avrà già pronto un piano B…
La Dietrich comunicherà infatti ad una sconvolta Pauline (Liza Tzschirner) di essere incinta del giovane Stahl! La pasticcera mal digerirà la notizia, ma sembrerà comunque propensa a concedere all’ex fidanzato una seconda chance. Poco dopo, però, la ragazza verrà a sapere da Patrizia che Leonard avrebbe offerto a quest’ultima del denaro per abortire!
Il risultato? La Jentzsch rimarrà sconcertata dalla leggerezza con cui il suo amato sembra pronto ad interrompere la vita di non uno, ma ben due bambini. La Dietrich, infatti, aspetta due gemelli...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata