Puntate 1859-1863
Un clamoroso colpo di scena ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia! Un evento inaspettato è infatti destinato a stravolgere gli equilibri della soap, soprattutto per quanto riguarda la storia d’amore dei due nuovi protagonisti, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist)…
Foto ARD / Ann Paur
Al centro di questo vero a proprio scoop sarà la nuova cattivissima del Fürstenhof: Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), sorellastra della perfida Barbara (Nicola Tiggeler). Tutt’altro che rassegnata alla fine della sua storia con Leonard, l’avvocatessa escogiterà il più classico dei piani per riprendersi il suo ex: rimanere incinta di lui! Al momento di metterlo in atto, però, scoprirà di aspettare già un bambino!
Qualche tempo prima, infatti, Patrizia aveva sedotto Friedrich (Dietrich Adam) con il solo scopo di poterlo poi ricattare. Evidentemente, però, la notte di passione tra i due non rimarrà senza conseguenze! Sconvolta all’idea di essere incinta del padre del suo amato, la Dietrich penserà di abortire, ma capirà presto di poter sfruttare questo “incidente di percorso” a proprio vantaggio…
Approfittando di una momentanea assenza di Pauline, Patrizia drogherà Leonard e riuscirà a trascinarlo fino alla propria stanza, dove il giovane Stahl cadrà in un sonno profondo. La donna avrà così tutto il tempo di spogliarlo ed infilarsi nel letto di fianco a lui. Al suo risveglio, il ragazzo rimarrà ovviamente sconvolto all’idea di aver tradito Pauline con la propria ex e minaccerà quest’ultima di denunciarla per averlo drogato se non terrà la bocca chiusa sull’accaduto. Per il momento le trame ufficiali si fermano qui, ma è lecito attendersi che la Dietrich tenterà di spacciare il bimbo che porta in grembo per figlio di Leonard...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata