Può la cattiveria essere questione di genetica? Evidentemente sì! Una notizia davvero esplosiva in arrivo dalla Germania, infatti, lascerebbe intendere che la nuova cattivissima delle puntate tedesche di Tempesta d’amore sia in realtà imparentata con la più grande dark lady passata per il Fürstenhof: Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler)!!!
Stando a quando riportato dal sito d’Oltralpe Soaplexikon, la terribile Patrizia (Nadine Warmuth) – che, ve lo ricordiamo, ha esordito eliminando addirittura il suo amato nonno – altri non sarebbe che la sorellastra della famigerata Barbara. Per quest’ultima, dunque, l’annunciato ritorno sembra sempre più probabile (anche se, ad oggi, manca un comunicato ufficiale al riguardo)…
Ma come verrà giustificata questa riapparizione quasi miracolosa? Come probabilmente ricorderete, infatti, la Von Heidenberg era precipitata con un aereo poco dopo l’esplosione del Fürstenhof e le sue ultime immagini non la vedevano in gran forma…
Quel che è certo è che non sarà difficile immaginarle come consanguinee: oltre alla stessa indole “cattivella”, le due si assomigliano anche come due gocce d’acqua!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata
Copyright immagini: Ralf Wilschewski (foto di Patrizia), ARD (foto di Barbara), ARD / Ann Paur (foto di Barbara precipitata dall'aereo).