Puntate 1964-7
Momenti ad alta tensione ci attendono nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore! Già vi abbiamo parlato del rapimento messo in opera da Chris Brenner (Florian Reiners) ai danni di Daniel Brückner (Daniel Buder), il nuovo fidanzato di Pauline (Liza Tzschirner). La situazione, però, è destinata a precipitare…
Foto ARD / Marco Meenen
Quando la ragazza riuscirà a trovare la baita in cui il compagno è tenuto prigioniero da Brenner, quest’ultimo capirà che i sentimenti che legano i due ragazzi sono autentici e di non avere nessuna possibilità di riconquistare l’ex amante. A quel punto l’uomo perderà completamente la testa e rinchiuderà i due innamorati in un casolare abbandonato, deciso a lasciarli morire di freddo!
Nel frattempo Leonard (Christian Feist) e Coco (Mirjam Heimann) si metteranno alla ricerca della Jentsch e, una volta arrivati al rifugio montano dove la ragazza aveva detto di essere diretta, troveranno degli indizi che faranno pensare ad un rapimento. Quando poi riusciranno a vedere degli spezzoni della confessione di Chris registrata da Daniel, i due capiranno immediatamente l’accaduto e daranno la caccia al cantante, il quale però si accorgerà di essere seguito e - preso dal panico - fuggirà in strada dove verrà accidentalmente travolto con l’auto da Michael (Erich Altenkopf)!
L’impatto sarà terribile, tanto che Chris morirà sul colpo per la disperazione del dottor Niederbühl, che, seppur rassicurato dalla polizia riguardo all’inesistenza di un reato, dovrà fare i conti con la propria coscienza e l’ira dei fan di Brenner. Nel frattempo Leonard si metterà disperatamente alla ricerca di Pauline e Daniel e riuscirà a trovarli appena in tempo grazie ad un indizio lasciato per lui dalla pasticcera.
Inutile dire che i prigionieri saranno estremamente grati al loro salvatore, che si prenderà amorevolmente cura dell’ex fidanzata. Un po’ a sorpresa, però, quest’ultima non si riavvicinerà a Stahl, bensì finirà per legarsi ancora di più a Daniel per via della drammatica esperienza vissuta insieme! Un brutto colpo per il povero Leonard, che dovrà presto fare i conti con un'altra brutta notizia: il battito cardiaco dei gemelli di Patrizia (Nadine Warmuth) si sta indebolendo sempre più…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
© TvSoap.it - Riproduzione vietata