Puntate 2034-8
Le bugie hanno le gambe corte, specialmente se si cerca di prendere in giro una dark lady! Se ne accorgeranno presto Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner), che nelle puntate italiane di Tempesta d'amore vedranno miseramente fallire il loro piano contro Patrizia (Nadine Warmuth)…
Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo, i due fidanzati hanno finto di essersi lasciati e così Stahl farà credere alla Dietrich di amarla e volerla sposare. Lo scopo è quello di spingere l’avvocatessa a liberare la piccola Mila, da lei rapita settimane prima. L’idea sarà inizialmente quella di organizzare un finto matrimonio, ma poi le cose non andranno come previsto e Leonard si troverà a sposare Patrizia sul serio! Peccato che quest’ultima capirà subito dopo le nozze di essere stata raggirata… e chiederà vendetta!
Fuori di sé dalla rabbia, la Dietrich respingerà l’offerta di un milione di euro da parte di Friedrich (Dietrich Adam) per liberare Mila e cercherà un modo per far soffrire Leonard per il male causatole. La soluzione sarà semplice: togliere a Stahl ciò che ha di più caro al mondo… ovvero Pauline! E così Patrizia si introdurrà nella pasticceria e minaccerà la rivale con delle forbici!
Per fortuna il peggio verrà evitato dal tempestivo intervento di Coco (Mirjam Heimann), che riuscirà a salvare l’amica. Quest’ultima deciderà di sfruttare l’accaduto per ricattare la Dietrich: se non libererà subito Mila, la denuncerà per tentato omicidio! Peccato che la Dietrich abbia già lasciato l’hotel per una destinazione ignota…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
© TvSoap.it - Riproduzione vietata