Puntate 2029-33
Incredibili colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Se l’attesissimo happy end tra i protagonisti Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) sembrava ormai alle porte dopo la romantica proposta di matrimonio a Vienna, un inconveniente non da poco potrebbe mettersi di mezzo. Sì, perché il bel direttore amministrativo… deciderà di sposare un’altra!!!
Copyright foto: ARD / Ann Paur
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, Patrizia (Nadine Warmuth) ha rapito la sua stessa figlia – la piccola Mila - con lo scopo di riavvicinarsi al giovane Stahl. Inizialmente quest’ultimo ci è cascato, ma poi ha pian piano iniziato a sospettare della Dietrich fino ad elaborare un piano decisamente pericoloso per smascherarla: ha finto di lasciare Pauline e ha dichiarato a Patrizia di amarla ancora! Ma non è tutto qui: per risultare davvero convincente il povero Leonard arriverà a chiedere alla dark lady di sposarlo!!!
Inutile dire che Patrizia sarà al settimo cielo ed accetterà senza indugi la proposta di matrimonio. Decisamente meno entusiasta sarà invece Pauline, che accetterà comunque di sostenere il suo amato nel suo piano e lo aiuterà a trovare una scappatoia per poter poi far dichiarare in seguito nulle le nozze: far presenziare la cerimonia da un falso ufficiale di stato civile. Riusciranno i due ad ingannare la Dietrich?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata