Puntate 2019-23
Cosa non farebbe un padre per ritrovare la figlioletta scomparsa? E' questa domanda il leitmotiv delle puntate di Tempesta d'amore a cui stiamo assistendo in questi giorni. Leonard (Christian Feist), infatti, si sta dimostrando disposto a qualunque cosa pur di riabbracciare la piccola Mila, vittima di un rapimento. Peccato che a farne le spese sarà Pauline (Liza Tzschirner)!
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, quest’ultima ha intuito che dietro alla scomparsa della bimba c’è in realtà Patrizia (Nadine Warmuth), che però sembra essere riuscire a convincere Stahl della propria innocenza. Nonostante le sue indubbie doti di attrice, la Dietrich finirà comunque per avere dei comportamenti non sempre perfettamente in linea con lo stato d’animo di una madre disperata, destando pian piano dei sospetti nel giovane direttore amministrativo…
Deciso a fugare ogni dubbio, Leonard comunicherà a Pauline la propria decisione: fingerà di essersi nuovamente innamorato di Patrizia! In questo modo, infatti, la donna non avrebbe più motivo per continuare a tenere prigioniera la piccola Mila. Seppur a malincuore, per il bene della bambina la pasticcera accetterà di prestarsi al piano del suo amato e di separarsi da lui. E così i due insceneranno un furioso litigio proprio di fronte alla Dietrich!
La dark lady cadrà nella trappola?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata