Tempesta d'amore: JENNIFER NEWRKLA a Milano per presentare la decima stagione. Dichiarazioni, foto, video!
Tra pochi giorni i telespettatori italiani di Tempesta d'amore conosceranno Jennifer Newrkla, la nuova protagonista femminile della soap. La giovane attrice austriaca interpreterà principalmene il ruolo di Julia Wegener, sorella di Sebastian (Kai Albrecht), ma inizialmente anche quello di Sophie Stahl, di cui poi Julia "ruberà" l'identità dopo che la stessa Sophie sarà stata fatta fuori da Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth).
Se la trama in questione vi sembra al momento un po' complicata, anche l'interprete di Julia e Sophie è d'accordo con voi: intervenuta anche lei alla presentazione milanese della decima stagione (che si è tenuta lunedì 24 novembre), la Newrkla ha ammesso che si tratta di una storia "strana" e a tratti poco verosimile, soprattutto perché Friedrich Stahl non si accorgerà che la ragazza che ha di fronte non è sua figlia. Come si può giustificare tutto questo? Semplice: Friedrich ha bisogno di credere che quella donna sia la sua consanguinea e poi... è pur sempre una soap con il suo "mondo da favola"!!!
Riguardo al suo partner di scena, Jan Hartmann (Niklas Stahl), Jennifer ha espresso giudizi lusinghieri e ha sottolineato che è molto piacevole lavorare con lui, aggiungendo che con i suoi colleghi c'è lo stesso rapporto che si dovrebbe avere in un ufficio: non certo una vera amicizia ma un feeling professionale di buona qualità.
Con la sua Julia, l'attrice ha in comune l'amore per gli animali e la ricerca di un'armonia nei rapporti interpersonali, però... non è così romantica come lei! Ciò ovviamente non ha impedito a Jennifer di fidanzarsi felicemente con Willy, attore austriaco di cinema e tv specializzato in ruoli da cattivo. E il matrimonio? La nostra nuova protagonista ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per dar vita ad una famiglia: deve prima crescere professionalmente.
Infine la Newrkla (che ha studiato un po' di italiano a scuola e infatti lo "mastica" un tantino meglio rispetto ai colleghi intervenuti all'incontro con la stampa) ha raccontato un simpatico aneddoto che riguarda Tempesta d'amore: vedremo una scena in acqua che rappresenta un "magic moment" tra Julia e Niklas; peccato che l'acqua fosse gelata e quindi fare i romantici in quell'occasione non era per niente facile...
Julia Wegener (interpretata da Jennifer Newrkla), ragazza calorosa e sincera, di colpo è costretta ad assumere l’identità della sua migliore amica Sophie Stahl, morta in un incidente stradale. Infatti solo i soldi del padre di Sophie, Friedrich Stahl, possono salvare la vita a suo fratello Sebastian, gravemente malato e grande amore di Sophie. Ma al "Fürstenhof" Julia incontra Niklas, il fratello di Sophie, e se ne innamora perdutamente. Un amore proibito…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter