Foto ARD / Ann Paur
Tempi duri in arrivo per Natascha (Melanie Wiegmann), che in questi mesi a Tempesta d’amore) ha imparato a mettere in secondo piano la carriera in favore dell’amore, arrivando addirittura a voler mettere su famiglia con il suo Konstantin (Moritz Tittel). Inutile dire che - quando quest’ultimo farà saltare le nozze appena prima di pronunciare il fatidico “sì” - alla donna crollerà il mondo addosso…
Furiosa per essere stata lasciata senza nemmeno lo straccio di una spiegazione (l’argentino, infatti, non avrà il coraggio di confessarle di essersi innamorato di sua figlia), la Schweitzer penserà bene di vendicarsi rivelandogli di avere interrotto volontariamente la gravidanza, “uccidendo” così il loro bambino. Ma non è finita qui! Complice l’influsso dell’alcol, la donna aggredirà l’ormai ex fidanzato armata di un coltello!
Niente paura: il barman se la caverà solo con un graffio. La violenza del proprio gesto, però, sconvolgerà Natascha, che fuggirà nel bosco; ci vorrà tutta la capacità persuasiva di Marlene (Lucy Scherer) per convincere la madre a tornare al Fürstenhof. Peccato che sulla strada del ritorno la cantante avrà un incidente in seguito al quale finirà per perdere la voce! La donna verrà ricondotta in hotel da Pauline (Liza Tzschirner) e Coco (Mirjam Heimann), che si troveranno casualmente nelle vicinanze.
Ma le disavventure sono tutt’altro che finite! Dopo un’accurata visita medica, Michael (Erich Altenkopf) diagnosticherà a Natascha una laringite e le prescriverà assoluto riposo. Marlene porterà dunque la madre in una baita di montagna per tenerla lontana dallo stress, ma poco dopo scoprirà anche che la cantante ha perso il posto di protagonista in un importante musical di Vienna...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata