Natascha (Melanie Wiegmann) si sta confermando sempre di più la variabile impazzita di questa ottava stagione di Tempesta d’amore, ormai entrata in Italia nella sua fase finale. Pochi giorni dopo aver abortito per paura che un figlio potesse ostacolare la sua brillante carriera, infatti, l’eccentrica artista prenderà una decisione a dir poco spiazzante…
Foto ARD / Ann Paur
Col tempo la donna inizierà a rendersi conto che il suo comportamento egocentrico ed insensibile la sta inevitabilmente allontanando da Konstantin (Moritz Tittel). In seguito all’assoluta indifferenza mostrata dalla donna per la morte di Julius (Michele Oliveri) – evento di cui vi abbiamo già parlato in un altro post – tra i due fidanzati scoppierà infatti l’ennesima lite. A quel punto la Schweitzer spiazzerà il fidanzato con una proposta decisamente inaspettata: adottare un bambino!
Dopo un attimo di titubanza il barman accetterà felice e così Natascha inizierà a prepararsi per la sua nuova vita familiare. Nel frattempo, però, il suo futuro sposo si occuperà di un evento decisamente inusuale ospitato dal Fürstenhof: un concorso per imitatori di Elvis Presley. Durante la preparazione della finale della competizione, il ragazzo si ritroverà a cantare insieme a Marlene (Lucy Scherer) la loro canzone…
Sarà finalmente arrivato il tanto atteso momento in cui anche per l’argentino scoccherà la scintilla?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata