Fin dal suo ingresso in scena Natascha (Melanie Wiegmann) ne ha combinate di tutti i colori, ma alla fine in un modo o nell’altro è sempre riuscita a farsi perdonare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, l’eccentrica cantante passerà davvero il segno…
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, la donna scoprirà di essere incinta e dopo alcuni dubbi iniziali deciderà di tenere il bambino per amore di Konstantin (Moritz Tittel). Quest’ultimo sarà infatti così felice all’idea di diventare padre che anche la Schweitzer inizierà a capire che dopotutto la famiglia viene prima della carriera. E così, quando l’argentino le farà una proposta di matrimonio, la cantante accetterà immediatamente! I dubbi, però, non tarderanno ad arrivare…
Natascha scoprirà infatti che la gravidanza le impedirebbe di ottenere il prestigioso incarico di protagonista in un musical di Vienna. Come se non bastasse, la donna ascolterà casualmente una conversazione tra Werner e Konstantin in cui quest’ultimo lascia intendere di aver fatto la proposta di matrimonio più per via del bambino in arrivo che per amore nei suoi confronti. La cantante si convincerà così che l’argentino non la ami davvero e prenderà di conseguenza una drammatica decisione: abortire!
Dopo aver interrotto la gravidanza in gran segreto, la Schweitzer verrà assalita non solo da terribili sensi di colpa, ma anche dal timore di perdere per sempre il fidanzato qualora la verità venisse alla luce. Incapace di confessargli quanto accaduto ma anche di mentirgli, Natascha non vedrà altra soluzione se non lasciare il barman e partire da sola per Vienna. Il caso vorrà, però, che Marlene leggerà casualmente la lettera d’addio scritta dalla madre…
Inutile dire che tra le due donne scoppierà una lite furibonda, interrotta dall’arrivo di Konstantin. A quel punto la cantante coglierà al volo l’occasione e… fingerà di avere un aborto spontaneo! Riuscirà ad ingannare il nostro protagonista?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata