Dopo mesi in cui la trama principale di quest’ottava stagione di Tempesta d’amore era stata almeno in parte eclissata dalle storyline secondarie, nelle prossime puntate italiane il triangolo formato da Marlene (Lucy Scherer), Konstantin (Moritz Tittel) e Natascha (Melanie Wiegmann) tornerà finalmente al centro della scena. Inutile dire che c’entra la gravidanza della Schweitzer senior…
La notizia di essere incinta getterà infatti nel panico la cantante, terrorizzata all’idea che l’arrivo di un bambino possa farle perdere il ruolo di protagonista appena ottenuto in un importante musical di Vienna. Determinata a salvaguardare la propria carriera ad ogni costo, la donna prenderà dunque una decisione drastica: abortire!
Quando Marlene scoprirà le intenzioni della madre, andrà su tutte le furie e cercherà invano di convincerla a parlarne con Konstantin. Quest’ultimo arriverà proprio nel bel mezzo della discussione e si dimostrerà entusiasta all’idea di diventare padre. Quando si renderà conto che la fidanzata ha intenzione di interrompere la gravidanza, il ragazzo andrà su tutte le furie…
Natascha non sembrerà inizialmente disposta a cambiare idea, tanto che fisserà un appuntamento in una clinica per effettuare l’intervento. All’ultimo momento, però, si renderà conto per la prima volta che esiste qualcosa di più importante della sua carriera: l’amore di Konstantin. E così la donna, seppur a malincuore, deciderà di tenere il bambino.
Attenzione, però, perché la parola "fine" in questa vicenda è ancora molto lontana dall'essere scritta...
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata