L’arrivo di un bambino può cambiare molte cose, soprattutto in una coppia formatasi da poco. E infatti nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la notizia della gravidanza di Natascha (Melanie Wiegmann) cambierà le carte in tavola: l’idea di diventare padre renderà Konstantin (Moritz Tittel) così felice che deciderà di chiedere alla fidanzata… di sposarlo!
(Foto ARD / Ann Paur)
Ogni proposta di matrimonio come si deve richiede però un anello di fidanzamento e l’argentino penserà di rivolgersi a Marlene (Lucy Scherer)! Inutile dire che la richiesta sconvolgerà la ragazza - che non ha mai davvero dimenticato il bel barman – ma nonostante ciò la giovane accetterà l’incarico e si metterà all’opera. Il gioiello sarà presto pronto e Van Norden si presenterà dunque da Natascha per chiederle la mano. Sul più bello, però, non gli verranno le parole giuste e rinuncerà!
Deciso a non ripetere l’insuccesso del primo tentativo, Konstantin deciderà di prepararsi a dovere. Come? Facendo una “prova” con Marlene! Immaginatevi la reazione di quest’ultima quando vedrà l’uomo dei suoi sogni inginocchiarsi di fronte a lei per chiederle la mano…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata