Una storyline davvero sorprendente è in arrivo per Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Come sappiamo, in poche settimane alla Schweitzer senior è capitato davvero di tutto: è stata lasciata sull’altare dal fidanzato, che sposerà pochi giorni dopo sua figlia e si trasferirà con quest’ultima in Italia; come se non bastasse, la donna scoprirà di dover dire addio per sempre alla sua carriera di cantante. Insomma, non c’è certo da meravigliarsi se l’artista andrà un po’ in crisi… ma a tirarla su di morale ci penserà Goran (Saša Kekez)!
Foto ARD / Ann Paur
...Tutto avrà inizio quando Sabrina (Sarah Elena Timpe) cercherà di distrarre Natascha proponendole di aiutare Goran a prepararsi per il casting di un musical. Dopo un iniziale rifiuto, la Scheitzer finirà per accettare ed inizierà a dare lezioni di canto al ragazzo ottenendo degli ottimi risultati… tanto che il suo allievo le ruberà letteralmente la scena!
Seppur demoralizzata, la donna continuerà con il suo ruolo di insegnante pretendendo sempre il massimo. E così, quando il giovanotto si mostrerà impacciato nel recitare una scena d’amore, lei gli darà una dimostrazione pratica baciandolo appassionatamente! Il risultato? Goran finirà per innamorarsi della sua maestra!
Quando Nils (Florian Stadler) scoprirà chi è il nuovo interesse amoroso dell’amico, cercherà in tutti i modi di dissuaderlo dal farsi avanti con l’ex cantante. Sabrina, invece, sarà molto divertita dalla bizzarra situazione creatasi e metterà al corrente Natascha, che vedrà nei sentimenti del suo studente un motivo in più per motivarlo a impegnarsi. Intanto Goran, deciso a far breccia nel cuore dell’insegnante, organizzerà una romantica atmosfera con tanto di champagne. Peccato che, quando stapperà la bottiglia, il turacciolo colpirà la povera Schweitzer che… volerà giù dalla finestra!
Con grande sorpresa di tutti, la donna non solo non si farà nulla ma non si arrabbierà nemmeno con il ragazzo. Anzi, tutto il contrario: vedrà nel curioso incidente un segno del fatto che per lei è giunto il momento di un nuovo inizio. Decisa a portare a termine nel migliore dei modi il suo ruolo di insegnante, Natascha consiglierà a Goran di essere meno rigido e lasciarsi un po’ andare. Il ragazzo, però, prenderà un po’ troppo alla lettera i suoi consigli…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata