Se presto i due protagonisti di Tempesta d'amore potranno finalmente godersi il proprio idillio, nelle puntate italiane della soap ci sarà chi invece si troverà ad afrontare un vero e proprio periodo da incubo...
Inutile dire che stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann), che, dopo aver visto andare in frantumi il suo sogno di costruire una famiglia con il fidanzato, riceverà un altro duro colpo.
Durante l'incisione di un disco live la Schweitzer si ritroverà improvvisamente senza voce. Preoccupata, si farà visitare da un medico specialista ricevendo una diagnosi sconvolgente: non potrà mai più cantare! Sconvolta dalla notizia, la donna perderà letteralmente la testa e tenterà di togliersi la vita!
Per fortuna Michael (Erich Altenkopf) riuscirà ad evitare il peggio con grande sollievo di Marlene, che si prenderà amorevolmente cura della madre. Decisa a distrarre la genitrice, la ragazza le proporrà di gestire insieme a lei il suo negozio di gioielli. Natascha rimarrà estremamente colpita dall’offerta e capirà che è la figlia l’unica persona a volerle davvero bene incondizionatamente. Peccato che questo momento positivo sia destinato a durare molto poco…
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata