A poche settimane dalla conclusione della lunghissima storyline che la vedeva nemica giurata di Doris (Simone Ritscher), Charlotte (Mona Seefried) tornerà presto al centro della scena nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Per la Saalfeld è infatti in arrivo niente meno che un triangolo...
Foto ARD / Ann Paur
...Come avrete intuito, a contendersi l’amore della donna saranno l’ex marito Werner (Dirk Galuba) ed il nuovo padrone del Fürstenhof Friedrich (Dietrich Adam). Tra i due già non scorre buon sangue per via delle loro lotte di potere e la rivalità in amore non farà che esacerbare questo già difficile rapporto…
Deciso a rendere la vita del rivale un inferno, il vecchio Saalfeld sfrutterà la propria carica di primo cittadino per minacciare di far pagare all’hotel una multa salatissima sfruttando un cavillo burocratico. A quel punto Stahl non avrà altra scelta che cedere alle richieste del novello sindaco e concedergli un ufficio all’interno dell’albergo a condizioni vantaggiose.
Al settimo cielo per la vittoria, Werner celebrerà il proprio “ritorno a casa” insieme a Charlotte ed a nulla varranno i tentativi di Friedrich di rovinargli la festa. Roso dalla gelosia, Stahl andrà a sbollire la rabbia al pianobar, dove inizierà a flirtare con Natascha (Melanie Wiegmann). Proprio in quel momento, però, arriverà Charlotte, che reagirà male nel vedere il suo spasimante corteggiare un’altra…
In un duro confronto con l’industriale, la Saalfeld gli confesserà dunque di tenere moltissimo a lui, ma di avere bisogno di un po’ di tempo per superare il dolore per la fine di Julius (Michele Oliveri) prima di essere pronta per una nuova relazione. Poco dopo la donna confiderà ad André (Joachim Lätsch) di avere un ammiratore ed il cuoco, pensando si tratti del fratello, correrà a riferire tutto a quest’ultimo. Convinto che l’ex moglie stesse parlando di lui, Werner si farà dunque avanti, ricevendo un’amara delusione…
Il povero Saalfeld si vedrà dunque non solo respinto dalla sua amata, ma dovrà anche sopportare la derisione di Friedrich...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata