Foto ARD / Ann Paur
Quando Werner (Dirk Galuba) si mette in testa qualcosa, non si arrende facilmente di averla ottenuta ottenerla. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il patriarca del clan dei Saalfeld uscirà vincitore dalla sua ultima sfida: diventare sindaco!
Come sappiamo, dietro quest’improvviso interesse dell’albergatore verso il ruolo di primo cittadino non c’è un ritrovato senso civico, bensì la speranza di un tornaconto personale. L’uomo è infatti ai ferri corti con il nuovo padrone del Fürstenhof - Friedrich Stahl (Dietrich Adam) - e spera di poter colpire il suo nemico con maggior forza ricoprendo una posizione istituzionale. E infatti la sua prima mossa non si farà attendere…
Appena eletto sindaco, Werner prenderà una decisione davvero inaspettata: destinerà gli spazi del municipio alla scuola primaria del paese. Non a sorpresa, dietro un gesto apparentemente disinteressato si nasconde però un astuto calcolo: chiederà a Charlotte (Mona Seefried) il permesso di poter aprire il proprio ufficio all’interno del Fürstenhof!
Friedrich, che, a differenza della donna, ha perfettamente compreso il gioco del vecchio Saalfeld, accetterà la sua richiesta… ma pretenderà da lui un affitto astronomico!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata