Come vi avevamo anticipato tempo fa, il Fürstenhof sarà ancora il grande protagonista nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore con una guerra tutta al maschile. A contendersi la direzione dell’hotel a cinque stelle saranno infatti Werner (Dirk Galuba) ed il nuovo proprietario Friedrich (Dietrich Adam)!
Dopo l’acquisto dell’albergo, il vecchio Stahl aveva garantito a Saalfeld che avrebbe mantenuto il suo posto di direttore amministrativo. Ben presto, però, i rapporti tra i due inizieranno a logorarsi, tanto che Friedrich approfitterà della momentanea assenza di Charlotte (Mona Seefried) per ordinare a Werner di lasciare l’appartamento da lui storicamente occupato, pena il licenziamento. A quel punto Saalfeld correrà ai ripari…
Capendo che il suo posto all’interno del Fürstenhof è estremamente a rischio vista la posizione di forza del rivale, deciderà di cambiare totalmente strategia e candidarsi come sindaco del paese! Nel caso venisse eletto, infatti, avrebbe la possibilità di rendere la vita di Friedrich un vero inferno… magari al punto di fargli vendere l’hotel!
Deciso a fare di tutto per aumentare le proprie possibilità di vincita, Werner chiederà quindi aiuto ad un’influente membro del consiglio comunale, nonché sua fidata dipendente: Hildegard (Antje Hagen). Il suo piano andrà in porto?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata