Col passare degli anni sono cambiati i personaggi e le storie, ma una cosa è rimasta invariata: i guai del Fürstenhof. Nelle scorse puntate italiane di Tempesta d’amore, infarri, Doris (Simone Ritscher) ha deciso di dare un taglio netto col passato e vendere l’hotel per poi andarsene in Argentina insieme al figlio Konstantin (Moritz Tittel)…
Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo Charlotte (Mona Seefried) ha cercato di limitare i danni trovando un acquirente fidato per le quote della Van Norden: il suo vecchio amico Friedrich Stahl (Dietrich Adam).
Quest’ultimo farà dunque la propria offerta alla dark lady, che, sempre più tormentata da incubi e visioni che le ricordano le sue malefatte, accetterà immediatamente. Il più famoso albergo a cinque stelle della Germania cambierà così per l’ennesima volta di proprietà, nonché dirigenza: Leonard (Christian Feist) diventerà infatti direttore amministrativo.
Ma cos’avrà spinto Friedrich ad buttarsi in un progetto così rischioso? In realtà gli affari c’entrano poco: l’uomo è follemente innamorato di Charlotte, con cui già in passato aveva avuto una relazione. Benché riconoscente per esserle corso in aiuto, la donna gli farà però chiaramente capire di non essere pronta per una nuova storia dopo la recente morte di Julius (Michele Oliveri). Il vecchio Stahl, comunque, non si perderà d’animo e penserà ad un altro modo per entrare nel cuore della Saalfeld…
Una volta scoperto che la sua amata è convinta che il drammatico incidente di König fu in realtà provocato da Doris, Friedrich deciderà di sfruttare le proprie conoscenze per far riaprire le indagini. Nemmeno Charlotte, però, se ne starà con le mani in mano: su consiglio di Goran (Saša Kekez) farà credere alla Van Norden che un testimone l’ha vista cospargere la strada di olio poco prima dell’arrivo in moto di Julius. Riusciranno i due ad incastrare la dark lady?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata