Dopo la morte di Julius (Michele Oliveri) nulla sarà più come prima! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il Fürstenhof rimarrà sconvolto dalla notizia della scomparsa dell’amato birraio. Oltre al dolore, però, ci sarà spazio anche per sentimenti di vendetta…
Foto ARD / Ann Paur
Inutile dirlo, la più colpita dal lutto sarà ovviamente Charlotte (Mona Seefried), che avrà addirittura una visione in cui il “fantasma” del suo promesso sposo accuserà Doris (Simone Ritscher) della propria morte. Convinta di essere pazza, la Saalfeld si farà ricoverare spontaneamente in una clinica, ma non vi resterà a lungo. Ben presto, infatti, la donna interromperà le cure e tornerà al Fürstenhof decisa a far pagare la Van Norden per i suoi crimini!
Sarà questa l’occasione per il ritorno in scena di un personaggio ormai storico della soap: il commissario Meyser (Christoph Krix)! Il poliziotto – che, a dir la verità, in questi anni non ha mai brillato per intuito – verrà chiamato da Charlotte, la quale gli parlerà dei suoi sospetti su Doris. Quest’ultima si professerà ovviamente innocente, senza tuttavia riuscire a convincere l’uomo. Presto però la dark lady dovrà vedersela con qualcosa di molto più pericoloso della polizia…
Già sotto stress per l’indagine in corso, Van Norden incontrerà casualmente per strada Franziska (Kerstin Gähte), che scambierà ovviamente per la defunta Nicola. Notoriamente religiosissima e superstiziosa, la donna si convincerà che sia arrivato il momento di espiare i propri peccati e si rivolgerà alla Madonna, chiedendo un segno divino. E il segno non tarderà ad arrivare…
La cattivona della soap riceverà infatti una telefonata da Theresa (Ines Lutz), che la pregherà di mettere dei fiori sulla tomba della madre. Doris si recherà dunque al cimitero, ma una volta arrivata la attenderà una nuova sorpresa: sentirà la voce di Julius! Sarà solo un’allucinazione?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata