Vi ricordate di Nicola Westphal? Stiamo parlando ovviamente della madre della protagonista della scorsa stagione Theresa (Ines Lutz), nonché grande amore di André (Joachim Lätsch). Ebbene, per chi non segue gli spoiler che dedichiamo alle puntate tedesche di Tempesta d’amore, è in arrivo una grandissima sorpresa....
(Tutte le foto di questo post: copyright ARD / Ann Paur)
...Nei prossimi giorni i telespettatori italiani torneranno infatti a vedere il volto di Kerstin Gähte, interprete di Nicola. Ma se state pensando ad una resurrezione miracolosa di questo amatissimo personaggio (che, come ricorderete, morì a causa di un aneurisma cerebrale), vi tranquillizziamo subito: l'attrice si presenterà con un ruolo nuovo di zecca!
Il personaggio in questione - che arriverà nella puntata n. 1757 - sarà quello di Franziska Appelt, una donna conosciuta in chat da André (Joachim Lӓtsch) come “Loreleys”. Come, sappiamo, infatti, lo chef aveva deciso di cercare l’amore in rete proprio per dimenticare la sua Nicola. Immaginatevi la sua sorpresa quando si troverà di fronte... una copia perfetta della donna che gli rubò il cuore mesi prima!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata