Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Julia e Niklas ricattati da Patrizia e Sebastian!
Puntate 2103-7
Quando Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) vuole qualcosa, non si ferma davanti a niente e nessuno! Ne avremo l’ennesima conferma nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia nelle prossime settimane, quando la dark lady si renderà protagonista di un vile ricatto…
Come sappiamo, la donna ha iniziato una relazione clandestina con Sebastian (Kai Albrecht) – il fratello di Julia (Jennifer Newrkla) – salvo poi mettersi insieme a Niklas (Jan Hartmann). In realtà quest’ultimo non rappresenterà per Patrizia niente più che pedina per raggiungere il suo obiettivo: distruggere Friedrich (Dietrich Adam)!
Ad ogni modo a Sebastian non andrà molto giù la novità e la Dietrich cercherà di tenerselo buono con un bacio… che verrà però visto da Julia, la quale, neanche a dirlo, correrà subito a riferirlo a Niklas. Peccato che il giovane non solo non le crederà, ma la accuserà anche di volerlo allontanare da Patrizia per gelosia. Ad ogni modo i due presto si riappacificheranno (complice un brutto incidente occorso alla ragazza) tanto che andranno vicini a passare la notte insieme!
Il loro momento di passione verrà interrotto sul più bello, ma non rimarrà senza conseguenze: Patrizia ha infatti fotografato tutto!!! E così, quando Niklas poco dopo la lascerà, la donna non si farà scrupoli ad inviargli con l’aiuto di Sebastian una lettera anonima chiedendo una forte somma per non rendere pubbliche le scottanti immagini. A differenza del giovane Stahl, Julia deciderà di pagare usando i fondi intestati a Sophie e dunque si recherà sul luogo previsto per la consegna del denaro, non riuscendo però a capire che il misterioso ricattatore altri non è che suo fratello...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter