Puntate 2069-73
La vendetta va servita fredda! Sarà questo uno dei leitmotiv della decima stagione di Tempesta d’amore, che prenderà il via in Italia nel periodo natalizio e vedrà Niklas Stahl (Jan Hartmann) e Julia Wegener (Jennifer Newrkla) subentrare a Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) come coppia protagonista. Ecco tutti i dettagli grazie alle nuove anticipazioni.
Foto copyright ARD / Ann Paur
Al centro di questa trama ci sarà Patrizia (Nadine Warmuth), che – come vi avevamo preannunciato – giurerà a se stessa di distruggere gli Stahl. E questa volta la dark lady avrà un motivo più che valido per infuriarsi: Friedrich (Dietrich Adam) le sottrarrà la figlioletta Mila!
Dopo aver registrato una conversazione compromettente, l’uomo metterà infatti la Dietrich di fronte ad un ultimatum: se non firmerà una rinuncia ufficiale a Mila, verrà denunciata alla polizia! La ragazza non avrà dunque altra scelta se non cedere e così la bambina verrà affidata a Stahl e a Charlotte (Mona Seefried). Inutile dire che Patrizia non la prenderà bene…
Determinata a vendicarsi, l’avvocatessa arriverà a pensare di somministrare a Mila dei lassativi pur di portare Friedrich all’esasperazione e spingerlo a rifiutare la bimba. Per fortuna Sebastian (Kai Albrecht) riuscirà a riportare Patrizia a più miti consigli e così la donna cambierà tattica: reciterà la parte della madre sofferente per suscitare la pietà di Charlotte. Ed il suo piano sembrerà funzionare, tanto che la Saalfeld le concederà di vedere la figlia.
Il risultato? La Dietrich non si smuoverà più dal Fürstenhof, iniziando una protesta pacifica che colpirà molto Charlotte. Patrizia riuscirà a portare la Saalfeld dalla propria parte?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata