In ogni fiaba che si rispetti non può mancare un antagonista… ancora meglio se sono due! Eh sì, perché nella prossima stagione di Tempesta d’amore la coppia protagonista formata da Niklas Stahl (Jan Hartmann) e Julia Wegener (Jennifer Newrkla) dovrà vedersela con non uno ma ben due “cattivi”! Ecco di chi si tratta.
Come da molti sperato, Patrizia (Nadine Warmuth) rimarrà al centro della scena… e ovviamente non dalla parte dei buoni! La perfida sorella di Barbara (Nicola Tiggeler) – rimasta fuori dai giochi per buona parte dell’attuale stagione – si riprenderà dunque il ruolo di dark lady assoluto. La Dietrich inizierà infatti la nuova annata di Sturm der Liebe con un solo obiettivo: distruggere gli Stahl!
E qui veniamo alla sorpresa, perché ad aiutarla a portare a termine il proprio obiettivo Patrizia avrà un alleato: Sebastian (Kai Albrecht), il fratello della protagonista Julia. Ancora non ci è dato sapere cosa lo spingerà a schierarsi dalla parte della Dietrich, ma si suppone che non sappia che sia stata proprio la sua complice ad uccidere la fidanzata Sophie…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (Foto ARD / Ann Paur)