Puntate 2093-7
Per amore si può fare di tutto… anche diventare dei criminali! Sarà quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore a Sebastian Wegener (Kai Albrecht), il fratello della protagonista Julia (Jennifer Newrkla)!
Come sappiamo, Sebastian ha iniziato una relazione segreta con Patrizia (Nadine Warmuth), che sfrutterà il proprio ascendente su di lui per chiedergli di assassinare Niklas (Jan Hartmann), salvo poi mettersi a flirtare proprio con quest’ultimo dopo il suo rifiuto. Il giovane Stahl e la Dietrich si legheranno a tal punto che, quando lui deciderà di lasciare l’appartamento condiviso con Tina (Christin Balogh), Patrizia gli chiederà di andare a vivere insieme!
Il ragazzo alla fine rifiuterà e preferirà trasferirsi dai Sonnbichler, ma ciò non calmerà la gelosia di Sebastian, che dopo l’ennesimo scontro con la donna avrà un malore. Friedrich arriverà appena in tempo per salvare il ragazzo, che, una volta ripresosi, affronterà Patrizia. Ne scaturirà un acceso diverbio a cui assisterà casualmente Coco (Mirjam Heimann). Ebbene, la direttrice di sala si sentirà in dovere di mettere in guardia Niklas, che chiederà spiegazioni alla Dietrich: la donna dapprima inventerà delle giustificazioni, ma poi finirà per capitolare e rivelerà a Stahl di avere avuto una relazione con Sebastian!
Deluso, Niklas prenderà le distanze da Patrizia, ma lei ribadirà comunque a Sebastian di non voler avere più niente a che fare con lui. Il ragazzo, però, non si darà per vinto e, disposto a tutto pur di riconquistare la Dietrich, dichiarerà alla donna di essere disposto ad esaudire qualunque suo desidero… anche se si tratta di uccidere qualcuno! La dark lady lo metterà alla prova?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno - Foto copyright: ARD / Ann Paur
© TvSoap.it - Riproduzione vietata