Puntate 2059-63
Inizierà davvero col botto la decima stagione di Tempesta d’amore! Le prime trame riguardanti i nuovi personaggi centrali della prossima annata della soap bavarese riservano infatti un colpo di scena dietro l’altro… Ecco, dunque, cosa accadrà!
Come sappiamo, Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) si è messa in viaggio verso l'hotel Fürstenhof con il fidanzato Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e la sorella di quest’ultimo Julia. La ragazza non è riuscita però a ricongiungersi con la sua famiglia, in quanto Patrizia (Nadine Warmuth) l'ha investita a morte a pochi passi dall’albergo! Prima di spirare, Sophie ha chiesto a Julia – che le assomiglia come una goccia d’acqua – di spacciarsi per lei in modo che gli Stahl paghino le cure mediche necessarie a Sebastian. Tutto sembrerà andare per il meglio, almeno fino a quando Patrizia non inizierà a sospettare qualcosa…
Notando delle stranezze nell’atteggiamento di Julia e Sebastian, la Dietrich si metterà ad indagare e, frugando tra le cose di Julia, troverà una foto che la ritrae insieme a Sophie. Sebastian capirà che la donna è vicina alla verità ed inizierà anche a sospettare che ci sia lei dietro l’incidente che costò la vita a Sophie. Tra i due si arriverà allo così scontro, tanto che Patrizia cercherà di ucciderlo con del veleno. Ma qui arriva la sorpresa: capendo di essere molto simili, Sebastian e Patrizia decideranno alla fine di allearsi!
Come vi avevamo preannunciato, saranno infatti loro la coppia dark della decima stagione di Tempesta d’amore.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto copyright: ARD / Ann Paur)