Puntate 2083-7
Puntate ricchissime di colpi di scena attendono i telespettatori di Tempesta d’amore nelle puntate in onda in Italia nelle prossime settimane! Protagonista assoluta di questa storyline ad altissima tensione sarà ancora una volta lei: la perfida Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). Cosa combinerà questa volta?
Ebbene, poco dopo l'efferato l’efferato omicidio della povera Sophie Stahl (Jennifer Newrkla), la dark lady mediterà un nuovo assassinio: quello di Niklas (Jan Hartmann)! La donna chiederà a Sebastian (Kai Albrecht) di svolgere il lavoro sporco, ma lui a sorpresa questa volta si rifiuterà di aiutarla. Benché sconcertato dalla crudeltà della complice, il ragazzo non potrà comunque fare a meno di essere attratto da lei ed inizierà a starle addosso… cosa che la Dietrich sfrutterà a proprio vantaggio. Patrizia penserà infatti bene di cogliere l’occasione per farsi consolare da Niklas… con tanti baci!
Inutile dire che il bacio in questione non passerà inosservato e, anzi, avrà come testimone proprio la povera Julia (Jennifer Newrkla). Inutile dire che la ragazza ci resterà malissimo, anche perché poco prima il bel cuoco aveva baciato lei!!! Pur sapendo di non poter competere con la Dietrich visto che tutti la credono sorella di Niklas, Julia confesserà a quest’ultimo di aver assistito alla romantica scena e lui le assicurerà di non provare nulla per l’avvocatessa. Sarà davvero così?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (Foto copyright: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata