Foto ARD / Ann Paur
Dopo la fine del suo matrimonio con Tanja (Judith Hildebrandt) e la drammatica conclusione del suo rapporto con Elena (Lili Gesler), Nils (Florian Stadler) sarà pronto per una nuova relazione? Pare proprio di sì! Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il personal trainer deciderà di far colpo su una ragazza con una serata a lume di candela…
Chi sarà mai la fortunata? Neanche a dirlo, si tratta di Sabrina (Sarah Elena Timpe): amica, collega e coinquilina di Heinemann. Come sappiamo, dopo il bacio scambiatosi, tra i due è iniziato un bel rapporto fatto di complicità, avventure… e pure qualche crimine! La situazione però cambierà durante un’escursione in montagna, in cui la Görres coinvolgerà l’amico in un’idea tanto folle quanto divertente: creare delle finte orme di Yeti per vendere escursioni sulla neve ai clienti dell’hotel. Sarà proprio grazie a questa bizzarra giornata che il personal trainer capirà di essersi innamorato!
Deciso a conquistare la sua bella, Nils deciderà di sorprenderla con una cenetta romantica… peccato che lei quella sera sia già in dolce compagnia! Come se non bastasse, vedendo la tavola apparecchiata per due, la ragazza si convincerà che Nils abbia appuntamento con un’altra e si “vendicherà” trascinando il suo amante – un amico argentino di Konstantin (Moritz Tittel) di nome Thiago (Alfonso Losa) – nella propria camera da letto proprio sotto gli occhi del coinquilino.
Roso dalla gelosia, il povero personal trainer deciderà di battere ritirata passando la serata con Xaver (Jan van Weyde). Questo strano triangolo rischierà però di rivelarsi molto pericoloso, in quanto all'insaputa di tutti Thiago nasconde un oscuro segreto: tempo prima in Argentina derubò una villa. E si dà il caso che il rapinato sia niente meno che un boss della droga, determinato a mettere le mani sul colpevole ad ogni costo…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata