Foto del post: copyright ARD / Ann Paur
Quando c’è lei di mezzo non ci si può proprio annoiare! Entrata da pochi mesi nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si sta dimostrando la vera mattatrice di questa ottava stagione: imprevedibile, intrigante e intraprendente, la figlia di André (Joachim Lätsch) combinerà un guaio dietro l’altro. Ed a farne le spese sarà soprattutto Nils (Florian Stadler)…
Il bersaglio preferito della ragazza è infatti il suo collega personal trainer, da lei considerato eccessivamente tranquillo e convenzionale. Immaginatevi dunque la sua sorpresa quando scoprirà che il “noioso” Nils viene da una famiglia di criminali! Quando la Görres metterà in dubbio la sua audacia, ferito nell’orgoglio, Heinemann deciderà di darle una dimostrazione pratica… forzando la cassaforte dell’hotel! Peccato, però, che la sua “impresa” verrà filmata da una telecamera di sicurezza…
Per il povero Nils le cose si metteranno dunque davvero male: Doris (Simone Ritscher) lo accuserà di furto e minaccerà severe ripercussioni. Alla fine, però, la Van Norden avrà un’idea migliore: il ricatto. La dark lady metterà infatti il trainer di fronte ad un ultimatum: se non vuole passare guai seri, dovrà fotografare di nascosto il testamento contenente le prossime prove che spettano ad Alfons (Sepp Schauer)!
Heinemann da una parte non ne vorrà sapere di rubare il documento, dall’altra temerà per il proprio lavoro. In suo aiuto arriverà, a sorpresa, proprio la causa dei suoi guai: Sabrina. Cosa avrà in mente questa volta la ragazza?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata