Foto ARD / Ann Paur
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un inatteso bacio che, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, avrebbe visto protagonisti Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe). Benché la cosa non avesse avuto seguito, l’interazione tra questi due personaggi sembra essere tutt’altro che finita…
Come già sappiamo, dopo l’ennesimo litigio col padre André (Joachim Lärsch), la ragazza deciderà di andarsene da casa del genitore e troverà rifugio proprio dall’affascinante personal trainer. Quest’ultimo si pentirà ben presto della propria generosità, tanto che cercherà (purtroppo per lui invano) di scaricare la scomoda ospite a Xaver (Jan van Weyde). Il rapporto con la Görres passerà però molto presto ad un altro livello…
Se state pensando ad un coinvolgimento romantico rimarrete delusi (almeno per ora): i due diventeranno infatti colleghi di lavoro! Tutto inizierà quando Sabrina sostituirà Heinemann (a insaputa di quest’ultimo) come personal trainer in una lezione da lui annullata all’ultimo minuto. L’esperienza andrà così bene che la ragazza penserà di farne il suo nuovo lavoro!
Benché irritato dall’iniziativa della coinquilina, Nils non potrà fare a meno di rimanere colpito dalle sue doti e così le farà un’offerta davvero inaspettata: diventare sua assistente!
I due riusciranno ad andare d’accordo almeno sul lavoro?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata