Foto di questo post: copyright ARD / Ann Paur
Non sempre furbizia ed intrighi pagano… anzi! Ne sa qualcosa Sabrina (Sarah Elena Timpe), la new entry distintasi sin da subito per il suo carattere forte e senza scrupoli. Fin dal suo ingresso in scena a Tempesta d’amore, infatti, la figlia di André (Jachim Lätsch) ha dimostrato di essere pronta a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Una strategia che, però, le presenterà il conto da pagare…
Il primo ad iniziare ad averne abbastanza dei metodi della Görres sarà proprio suo padre: tra i due la situazione diventerà insostenibile al punto che la ragazza non vedrà altra soluzione se non lasciare la casa del genitore. A questo punto, però, si porrà inevitabilmente un problema: dove andare? Nel mirino di Sabrina finirà così Nils (Florian Stadler), che si lascerà convincere ad ospitarla per la notte. Una decisione di cui il personal trainer si pentirà molto presto…
Esasperato dall’invadenza della sua ospite, infatti, Heinemann si rivolgerà disperato a Xaver (Jan van Weyde), implorandolo di accogliere la Görres nel suo appartamento. Inutile dire che il facchino si guarderà bene dal farsi carico di una tale patata bollente, asserendo di aver già promesso la stanza a Kira (Mareike Lindenmeyer) – cosa che poi farà veramente. Sabrina inizierà dunque a capire che con il suo comportamento non riuscirà mai farsi degli amici e deciderà di cambiare atteggiamento. Prima che possa mettere in pratica i suoi buoni propositi, però, scoppierà una “bomba”!
Vi ricordate della decisione di Julius (Michele Oliveri) di scrivere un romanzo sulle vicende del Fürstenhof? Se le ambizioni letterarie dell’ex birraio susciteranno per lo più scetticismo e sarcasmo, Sabrina dimostrerà di credere nel talento dell’uomo, conquistandosi così la nomina ad agente letteraria. Quando il vecchio König leggerà finalmente in anteprima l’edizione stampata della propria opera, però, scoprirà sconvolto che i nomi dei personaggi sono stati sostituiti con quelli delle persone reali a cui si era ispirato!
Chi ci sarà dietro a tutto ciò? Ovviamente la Görres, che sperava in questo modo di stimolare l’interesse del pubblico in occasione della pubblicazione del libro. Julius, però, non sentirà ragioni e la licenzierà in tronco. Ci vorrà tutta la capacità persuasiva della ragazza per convincere l’ex birraio a concederle una seconda possibilità… durerà?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata