Foto ARD / Ann Paur
Come vi abbiamo anticipato da tempo, in concomitanza all’arrivo dell’ottava stagione di Tempesta d’amore ci sarà una piccola rivoluzione a livello di cast. Tra i nuovi ingressi un personaggio si è particolarmente distinto per la sua dinamicità: Sabrina Görres (Sarah Elena Timpe), la figlia “segreta” di André (Joachim Lätsch). Dopo essersi cimentata come critica gastronomica, ricercatrice (e ladra) d’oro e produttrice di senape, infatti, la ragazza affronterà una nuova avventura professionale...
Ma andiamo con ordine. Vi ricordate delle ambizioni di scrittore di Julius (Michele Oliveri)? Ebbene, nonostante lo scetticismo dei suoi cari, l’ex birraio a sorpresa sembrerà aver fatto centro: un editore si dimostrerà infatti interessato a pubblicare il suo romanzo! Altrettanto inaspettata arriverà per König un’interessante proposta: Sabrina vuole diventare la sua agente letteraria!
La ragazza si dimostrerà estremamente convincente e Julius finirà così per assumerla. Chi non sarà per nulla felice della cosa è invece André, che cercherà in tutti i modi di far cambiare idea alla figlia. Quest’ultima, però, non ne vorrà sapere e si dirà certa del successo come scrittore di König. Ci avrà visto giusto?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata