Copyright foto: ARD / Ann Paur
Tra il matrimonio di Theresa (Ines Lutz) e Moritz (Daniel Fünffrock) e lo scoppio dell’epidemia mortale al Fürstenhof, nelle puntate tedesche di Tempesta d'amore le vicende legate alla birreria sembrano essere passate un po’ in secondo piano. Quale sarà dunque il destino della Burger Brӓu?
Come forse ricorderete, in Germania il birrificio non rimarrà solo orfano della titolare (partita insieme al suo neosposo verso Porta Westfalica), ma anche del suo mastro birraio! Julius (Michele Oliveri), infatti, verrà licenziato da André (Joachim Lӓtsch) in seguito ad una serata di gioco d’azzardo. Le conseguenze non si faranno attendere: la qualità della birra Burger finirà inesorabilmente per deteriorarsi. Lo chef si convincerà dunque a riassumere König?
A sorpresa, l’uomo ha tutt’altri progetti in mente: ha ricevuto un’offerta di acquisto da parte di un’importante birrificio canadese ed ha intenzione di accettare! Il povero Julius rimarrà devastato all’idea di veder vendere la sua amata Burger Brӓu e chiederà aiuto a Charlotte (Mona Seefried). Quest’ultima, però, gli dirà chiaro e tondo che la sua priorità rimane il Fürstenhof e di non poter dunque investire nel birrificio. Inutile dire che König non la prenderà benissimo…
E André? In attesa di prendere una decisione definitiva riguardo alla vendita, il cuoco si troverà di fronte una proposta davvero inaspettata: la figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe) gli chiederà di entrare in affari con lei e… aprire un’azienda di senape!!! Konopka si lancerà in questa nuova avventura?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata