Foto copyright: ARD / Ann Paur
Vi ricordate il periodo immediatamente successivo all’ingresso di Julius (Michele Oliveri) e la forzata collaborazione di quest’ultimo con André (Joachim Lätsch) al birrificio? All’epoca il rapporto tra i due era a dir poco burrascoso, ma le cose col tempo sono cambiate. Ebbene, nelle prime puntate dell’ottava stagione di Tempesta d’amore (che, vi ricordiamo, esordirà in Germania il prossimo 6 settembre) tra i due colleghi potrebbe presto tornare la burrasca...
Tutto inizierà quando il birraio raggiungerà Werner (Dirk Galuba) e André alla Burger Bräu e si unirà a loro per giocare a dadi. König, però, si lascerà un po’ prendere la mano e, nonostante gli avvertimenti dello chef, finirà per farsi trascinare dal vecchio Saalfeld in un vero e proprio gioco d’azzardo con poste sempre più alte. Il disastro è ovviamente annunciato: dopo un blitz della polizia, la birreria perderà la sua licenza per gioco illegale e verrà chiusa!
Inutile dire che André non prenderà benissimo la notizia e reagirà a modo suo... licenziando Julius!
Quest’ultimo si convincerà che si tratti di una decisione temporanea legata alla chiusura del locale e così, quando Werner riuscirà a far revocare il provvedimento della polizia, König penserà di poter tornare a svolgere il suo lavoro. Peccato che lo chef dia di tutt’altro avviso.
A quel punto Charlotte (Mona Seefried) consiglierà al fidanzato di scusarsi formalmente con Konopka, ma il cuoco pretenderà delle scuse in grande stile: di cosa si tratterà?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata