Copyright per tutte le foto di questo post: ARD / Ann Paur
Vi avevamo anticipato che il ritorno di Alexander (Gregory B. Waldis) a Tempesta d’amore sarebbe stato seguito dall’esplosione di una vera e propria epidemia al Fürstenhof. Come avevamo ipotizzato, sarà proprio questo il motivo che costringerà il primogenito dei Saalfeld a rimanere in Germania più del previsto...
Tutto avrà inizio quanto in albergo arriverà una nuova cliente, una certa Isabell (interpretata dalla guest star Stephanie Kellner), che passerà del tempo con Michael (Erich Altenkopf) e Alexander (Gregory B. Waldis). Immaginate la reazione di questi ultimi quando scopriranno che la donna è stata contagiata da un virus potenzialmente mortale! Il risultato? Il Furstenhof verrà messo in quarantena!
Su ordine del sindaco Pachmeyer (Philipp Sonntag), dunque, nessuno potrà entrare o uscire dall’hotel per evitare la diffusione dell’epidemia. Come se non bastasse, tutto ciò avverrà appena prima delle nozze di Werner (Dirk Galuba) e Doris (Simone Ritscher), che saranno costretti dunque ad annullare la cerimonia!
Già seccata per la situazione, la Van Norden mostrerà il lato peggiore del proprio carattere quando, dopo aver scoperto che Alexander ha avuto contatti con Isabell, per paura di un contagio pretenderà di cacciarlo dall’appartamento! Inutile dire che Werner non apprezzerà il comportamento della futura sposa: il vecchio Saalfeld farà marcia indietro riguardo alle nozze?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata