Copyright foto: ARD / Ann Paur
Come ben sappiamo, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda quest’ottobre in Germania l’attenzione sarà focalizzata sull’epidemia che si diffonderà al Fürstenhof. Mentre la maggior parte dei protagonisti rimarrà “prigioniera” dell’hotel in quarantena, però, alcuni di loro scamperanno il pericolo grazie ad un viaggio in Canada. E anche su questo fronte non mancheranno le sorprese...
Vi abbiamo già anticipato che Xaver (Jan van Weyde), Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla) partiranno per il Nordamerica improvvisandosi ricercatori d’oro. A loro insaputa, però, Sabrina (Sarah Elena Timpe) li ha seguiti: che cosa avrà in mente? Molto semplice: derubarli!
Il piano della ragazza è infatti aspettare che i tre amici trovino il “tesoro” per poi appropriarsene. Decisa a portare a termine il proprio piano a qualunque costo, quando si accorgerà che André (Joachim Lätsch) l’ha seguita... lo abbandonerà nel bosco! Alla fine, però, verrà mossa a compassione e tornerà a riprendersi il padre, facendogli però promettere di non interferire nei suoi piani riguardo all’oro. Nel frattempo Xaver troverà una grossa pepita!
Se vi state chiedendo se il facchino correrà a dare la bella notizia a Kira e Martin, la risposta è NO! Steidl confermerà infatti ancora una volta di avere un debole per il denaro e nasconderà dunque il “bottino” senza dirlo agli amici. Quando Sabrina (che, ovviamente, non si è fatta sfuggire la cosa) ruberà la pietra, il ragazzo finirà per accusare Kira e Martin! La verità, però, non tarderà a saltar fuori e, messa con le spalle al muro, Sabrina... darà la colpa del furto ad André!
Quest’ultimo, andato fino in Canada solo per tentare di riallacciare un rapporto con la figlia, rimarrà deluso dalla meschinità di quest'ultima e deciderà di tornarsene mestamente a casa. La giovane resterà invece insieme ai tre “cercatori d’oro” recitando la parte della santarellina, anche se Martin inizierà ad avere dei dubbi sulla buona fede della ragazza...
Insomma, almeno stando a queste battute iniziali, sembra proprio che abbiamo trovato la degna “erede” di Rosalie (Natalie Alison)!
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata