Copyright di tutte le foto di questo post: ARD / Ann Paur
Sebbene al suo esordio manchi ancora quasi un mese, c’è grande fermento tra i fan tedeschi di Tempesta d’amore per l’arrivo di Sabrina Görres (Sarah Elena Timpe). Come vi abbiamo ampiamente anticipato, si tratta infatti niente meno che della figlia di André (Joachim Lätsch). Ecco finalmente tutti i dettagli e le prime immagini dell’ingresso in scena di questo nuovo personaggio.
Tutto avrà inizio quando al ristorante del Fürstenhof arriverà una critica gastronomica, che manderà la cucina in fibrillazione. Konopka sarà infatti determinato a fare buona impressione per ottenere un po’ di pubblicità e apparentemente avrà successo: non solo la donna sarà entusiasta del cibo, ma sembrerà gradire anche particolarmente la compagnia dello chef. André finirà così per convincersi che la bella giornalista abbia un debole per lui, ma lo aspetta una bella sorpresa...
La ragazza gli rivelerà infatti di essere sua figlia! Inutile dire che per l’uomo la notizia sarà un vero shock. Sabrina, però, gli dimostrerà fin da subito di avere le idee molto chiare: non è venuta al Fürstenhof per chiedergli di farle da padre... ma si “accontenta” dei suoi soldi!
Dopo essersi inizialmente rifiutato di dare del denaro alla ragazza, il cuoco scoprirà però che effettivamente la consanguinea si trova in condizioni finanziarie precarie. A quel punto André deciderà di raggiungere la figlia... che però nel frattempo ha seguito Xaver (Xan van Weyde), Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla) in Canada!
Vi ricordiamo che Sabrina esordirà in Germania il prossimo 2 ottobre (puntata 1619), mentre in Italia dovremo attendere fino al prossimo anno. Nell’attesa, godiamoci le immagini inedite delle primissime scene di questo nuovo personaggio.
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata