Copyright per tutte le foto di questo articolo: ARD / Ann Paur
Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che, a sorpresa, Tempesta d’amore si sarebbe spostata in Canada (solo a livello di trame, ovviamente!). Tutto ciò avverrà contemporaneamente allo scoppio dell’epidemia al Fürstenhof e alla conseguente decisione di mettere l’hotel in quarantena. Curiosi di saperne di più?
Tutto inizierà a causa di un evento a scopo benefico organizzato da Charlotte (Mona Seefried): una maratona seguita da una lotteria. Ad aggiudicarsi il premio più ambito – un viaggio per tre in Canada – sarà Xaver (Jan van Weyde), che ovviamente non si farà sfuggire l’occasione di fare colpo sulla sua amata Kira (Mareike Lindenmeyer) regalandole uno dei tre biglietti aerei. Desiderosa di lasciare il Fürstenhof per dimenticare il suo amore impossibile Martin (David Paryla), la ragazza accetterà immediatamente. Peccato, però, che anche il giovane parroco sia stato invitato da Steindl...
Sarà così che la vacanza in Nord America finirà per trasformarsi in un vero e proprio triangolo amoroso: mentre Xaver continuerà con le proprie avances alla König, quest’ultima tenterà in tutti i modi di nascondere i propri sentimenti per Martin, che, resosi conto della situazione, cercherà di stare a distanza dalla ragazza.
A complicare il tutto ci si metterà Sabrina (Sarah Elena Timpe), che seguirà i tre amici di nascosto... con André (Joachim Lätsch) alle calcagna!
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata