Al suo ingresso in scena manca più di un mese (nelle puntate tedesche), ma nei forum d’oltralpe non si parla che di lei: Kira König ha già conquistato i fan di Tempesta d’amore!
Come sappiamo, la ragazza si presenterà improvvisamente a casa dello zio Julius (Michele Oliveri) per cercare rifugio dopo essere stata lasciata all’altare. Xaver (Jan van Weyde) rimarrà letteralmente stregato dalla bella sconosciuta, ma lei avrà occhi solo per un altro...
Dopo la delusione del matrimonio fallito, Kira sembrerà finalmente trovare un po’ di serenità al Fürstenhof: non solo lo zio le offrirà ospitalità a tempo indeterminato, ma Charlotte (Mona Seefried) – scoperta la sua passione per i fiori ed esperienza come giardiniera – proporrà a Werner (Dirk Galuba) di assumerla! Senza contare che non le mancheranno nemmeno gli spasimanti...
Xaver sarà infatti sempre più innamorato della bella König e cercherà ogni occasione per starle accanto, arrivando persino a partecipare insieme a lei a delle lezioni di danza-rom a casa di Elena (Lili Gesler).
Proprio quando il ragazzo starà per dichiarare a Kira i propri sentimenti, lei gli annuncerà felice di essersi innamorata! Chi sarà il fortunato in questione?
Come sappiamo, si tratta niente meno che di Martin Windgassen (David Paryla), nuovo parroco del paese nonché migliore amico di Xaver. Il giovane prete incontrerà casualmente la König nel bosco, lasciandola letteralmente folgorata.
Quando i due si rivedranno poco dopo al lago, la ragazza inizierà a flirtare con lo sconosciuto. Immaginate la sua sospresa quando scoprirà che il suo amato porta... l’abito talare!
A cura di Elisa. Foto copyright: ARD / Ann Paur
© TvSoap.it - Riproduzione vietata