Copyright foto: ARD / Ann Paur
Le abbiamo attese a lungo e finalmente sono arrivate: le trame ufficiali relative all’arrivo a Tempesta d’amore di Kira König (Mareike Lindenmeyer) sono state pubblicate. Come sappiamo, questo importante nuovo personaggio farà il suo ingresso in scena nel corso della puntata 1610, in onda in Germania il prossimo 19 settembre. Curiosi di conoscere tutti i dettagli?
Andiamo con ordine. La scorsa settimana abbiamo lasciato il povero Julius (Michele Oliveri) senza lavoro dopo il licenziamento ricevuto da André (Joachim Lӓtsch). Il birraio cercherà di ammorbidire Konopka cercando di convincerlo a riassumerlo, ma finirà solo per peggiorare la situazione e dovrà dunque rassegnarsi a cercare un nuovo impiego. Un’impresa che si rivelerà tutt’altro che semplice, tanto che König deciderà di dedicarsi alla scrittura di un romanzo! Peccato che a rovinargli la concentrazione ci sarà una visita a sorpresa…
Come avrete capito, stiamo parlando di sua nipote Kira, che si presenterà di punto in bianco a casa dello zio in abito bianco! Disperata, la ragazza spiegherà infatti di essere stata lasciata davanti all’altare dal suo promesso sposo. La piccola König troverà dunque conforto in Julius e Charlotte (Mona Seefried), ma non solo…
Ben felice di prendersi cura della mancata sposa sarà anche Xaver (Jan van Weyde)! Il facchino si innamorerà infatti a prima vista della bella sconosciuta e cercherà ogni occasione per starle vicino. Peccato che Julius sia tutt’altro che entusiasta al riguardo: l’ultima cosa di cui la nipote ha bisogno in quel momento è un farfallone donnaiolo come Steindl! Quando Kira gli spiegherà quanto le faccia bene la compagnia del suo nuovo amico, però, il birraio finirà per ricredersi e deciderà dunque di invitare Xaver ad una grigliata.
Il ragazzo sarà ovviamente al settimo cielo all’idea di partecipare al pranzo di famiglia. Le cose, però, andranno in modo diverso da quanto da lui sperato…
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata