Copyright per tutte le foto di questa pagina: ARD / Ann Paur
C’è grandissima attesa in Germania per l’inizio dell’ottava stagione di Tempesta d'amore, che, come sappiamo, comporterà una piccola rivoluzione a livello di cast fisso. Tra i nuovi personaggi in arrivo, uno in particolare sta destando molta curiosità tra i fan d’oltralpe: Kira König (Mareike Lindenmeyer). Come sappiamo, si tratta della nipote di Julius (Michele Oliveri) e sarà protagonista di un triangolo amoroso decisamente fuori dal comune, visto che a prendervi parte sarà anche... un prete!
Ebbene, oggi possiamo finalmente proporvi le inedite immagini dell’arrivo della ragazza al Fürstenhof, previsto in Germania per il 19 settembre. Un arrivo, come potete vedere, alquanto particolare: Kira giungerà all’hotel piangente e... in abito da sposa!
La König è infatti stata lasciata dal fidanzato all’altare e cercherà rifugio dallo zio. Questo ingresso in scena decisamente inusuale non lascerà solo di stucco gli ospiti dell’hotel, ma folgorerà letteralmente Xaver (Jan van Weyde): il facchino si innamorerà infatti a prima vista della bella sconosciuta in abito bianco.
Peccato che lei abbia occhi solo per il giovane parroco del paese nonché migliore amico del suo spasimante: Martin Windgassen (David Paryla)!...
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata