Foto ARD / Ann Paur
Mentre il trio protagonista dell’ottava stagione di Tempesta d’amore verrà sconvolto dal coma di Konstantin, nelle puntate italiane della soap un altro triangolo subirà presto una svolta importante. Dopo aver ceduto alla passione per Kira (Mareike Lindenmeyer), infatti, Martin (David Paryla) se ne andrà improvvisamente lasciando dietro di sé solo una lettera d’addio. Ci sarà, però, chi sarà pronto a consolare la povera ragazza…
Neanche a dirlo, stiamo parlando di Xaver (Jan van Weyde)! Il casanova del Fürstenhof, infatti, non perderà tempo ed inviterà la sua amata a trasferirsi da lui. Lei accetterà, ma porrà una condizione: il facchino dovrà assicurarle di provare solo amicizia nei suoi confronti. Di tutta risposta, però, Steindle le farà un’appassionata dichiarazione d’amore!
La Konig rifiuterà dunque di andare a vivere dallo spasimante, che sprofonderà nello sconforto. A questo punto, però, interverranno Mandy (Lara Mandoki) e Marlene (Lucy Scherer): mentre la prima spronerà Xaver a lottare per la donna che ama, la seconda convincerà Kira a dimenticare l suo impossibile amore per Martin. E così, complice un momento “magico”, tra i due si arriverà al bacio!
Sarà l’inizio di una nuova relazione? E, soprattutto, come la prenderà Martin?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata