Foto ARD / Ann Paur
Uno degli ingredienti principali delle soap sono sempre stati i drammi familiari, inclusi rapimenti, incidenti improbabili e gravi malattie. Ebbene, se pensavate che il budget di sventure di questa stagione di Tempesta d’amore fosse stato esaurito con l’epidemia al Fürstenhof dovrete ricredervi: nei prossimi giorni ci attendono infatti delle puntate ad altissima carica drammatica…
Lo sfortunato protagonista di questa storyline sarà niente meno che l’eroe maschile della soap, Konstantin (Moritz Tittel), che - dopo aver rischiato l’anno scorso di ritrovarsi coinvolto addirittura in un incidente aereo - rimarrà ora vittima di un banalissimo incidente domestico: un cortocircuito elettrico. Per sua fortuna, l’argentino verrà immediatamente soccorso da Marlene (Lucy Scherer), che gli salverà così la vita. Il ragazzo verrà dunque trasportato in ospedale e sottoposto ad un’operazione di emergenza, ma… finirà in coma!
Questo dramma stravolgerà gli equilibri al Fürstenhof: se da una parte Marlene si renderà conto di quanto sia ancora legata al fidanzato della madre (Melanie Wiegmann), quest’ultima sfogherà il dolore… andando a letto con un altro! Ma non è tutto: la preoccupazione per il figlio farà finalmente anche riavvicinare Werner (Dirk Galuba) e Doris (Simone Ritscher)…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata