Foto ARD / Ann Paur
Occhi puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni, infatti, una delle storyline più belle ed appassionanti di questa ottava stagione – considerata da alcuni addirittura migliore della trama principale – raggiungerà un punto di svolta: la storia sentimentale tra Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla).
In queste settimane abbiamo visto i due ragazzi sempre più innamorati l’una dell’altro, seppur consci dell’impossibilità di una relazione a causa del voto di celibato del giovano parroco. Nonostante i loro tentativi di tenersi a distanza, però, alla fine i sentimenti avranno alla meglio ed i due faranno l’amore! Se pensate che questo li avvicinerà, però, vi sbagliate di grosso…
A sorpresa questa notte di passione, invece che rinsaldare il loro legame, finirà per spezzarlo! I sensi di colpa per aver rotto la propria promessa di castità inizieranno a tormentare infatti il povero Martin, che, totalmente sconvolto, deciderà di lasciare il Fürstenhof senza nemmeno salutare Kira. E così al suo risveglio, invece che trovare il suo amato di fianco a lei, la ragazza dovrà accontentarsi di una misera lettera d’addio!
Ci sarà però chi sarà più che felice di poter consolare la bella König…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata