Anticipazioni Tempesta d'amore: Patrizia propone a Stefan Merz di fuggire insieme (puntate italiane)
Puntate 2255-9
Sembra davvero avere mille risorse Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth)! La perfida dark lady che da ormai due anni semina odio e morte al Fürstenhof riuscirà infatti a tenersi aperte delle vie di fuga anche quando la sua situazione sembrerà ormai compromessa…
Come sappiamo, negli episodi di Tempesta d'amore attualmente in onda in Italia la sorella di Barbara (Nicola Tiggeler) è stata finalmente smascherata finendo dunque in carcere. Inizialmente la donna ha provato a fare ancora ricorso alle maniere forti usando l’arma del ricatto con Sebastian (Kai Albrecht) e Friedrich (Dietrich Adam) per ottenere il diritto di visita per Mila, ma ben presto capirà di dover cambiare strada.
A questo punto la donna punterà tutto sul suo avvocato d’ufficio Stefan Merz (Nik Felice Aligbe) sfruttando il proprio innegabile fascino. Dopo essere riuscirà a far innamorare l’uomo, Patrizia ingerirà del bagnoschiuma con l’apparente obiettivo di togliersi la vita e otterrà così di farsi portare all’ospedale. A questo punto la Dietrich potrà passare alla seconda parte del suo piano e farà al legale una proposta inaspettata: aiutarla a fuggire per iniziare una nuova vita insieme a San Cortez! Stefan Merz accetterà?