Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: è la fine per Patrizia Dietrich?
Puntata 2256, in onda in Germania il 7 luglio 2015
Notizie choc in arrivo dalla Germania! Stando alle ultime anticipazioni sulle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, la decima stagione potrebbe concludersi in tragedia. Sarà davvero così? Quel che è certo è che uno dei personaggi centrali della soap sembrerà decidere di farla finita per sempre.
Un po’ a sorpresa stiamo parlando di Patrizia (Nadine Warmuth), la dark lady uscente che passerà il testimone alla nuova cattivissima della soap Beatrice Hofer (Isabella Hübner). Come vi abbiamo anticipato, la Dietrich vedrà i suoi crimini smascherati e finirà finalmente in carcere. Neanche la galera, però, riuscirà ad ammansire la perfida sorella di Barbara (Nicola Tiggeler).
La donna inizierà infatti a ricattare Sebastian (Kai Albrecht) e Friedrich (Dietrich Adam), offrendosi di alleggerire la posizione di Wegener e Julia (Jennifer Newrkla) in tribunale in cambio della possibilità di vedere Mila. Gli uomini però non cederanno al ricatto e Patrizia, nonostante una dura battaglia, finirà per perdere il diritto di visita per la figlioletta.
Devastata dall’idea di non poter più vedere la bambina, pare che la Dietrich prenderà una decisione drastica: togliersi la vita! Sarà questa la fine della dark lady o ci saranno ulteriori sorprese?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (foto copyright: ARD / Christof Arnold)