Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Patrizia ricatta Julia e Sebastian!
Puntate 2245-9
Il momento della resa dei conti è arrivato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amoreJulia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) dovranno affrontare il processo che li vedrà imputati per truffa. E, come se non bastasse, a peggiorare le cose ci si metterà Patrizia (Nadine Warmuth)…
Come sappiamo la perfida dark lady finirà in carcere dopo il tentato omicidio di Niklas (Jan Hartmann) ed il rapimento di Charlotte (Mona Seefried). Nemmeno la prigione, però, riuscirà a calmare la Dietrich! Dopo aver inizialmente rifiutato di rilasciare qualunque dichiarazione, la donna deciderà infatti di affidarsi al suo avvocato Stefan Merz (Nik Felice Aligbe), a cui chiederà un’unica cosa: farle ottenere il diritto di vedere Mila!
Link sponsorizzato
L’occasione perfetta arriverà quando Sebastian proteggerà Julia in tribunale, assumendosi tutta la colpa. A quel punto il giudice convocherà Patrizia come testimone dei fatti e la donna coglierà al volo la sua chance: tramite il suo legale, recapiterà a Wegener una lettera in cui si dirà disponibile a non danneggiarlo ulteriormente in aula a patto che lui le faccia ottenere il diritto di visita di Mila. Sebastian, però, rifiuterà ogni compromesso con l’ex complice ed amante.
Anche Friedrich (Dietrich Adam) non cederà all’ultimatum della Dietrich e confesserà a Charlotte di non avere ancora perdonato completamente Julia e Sebastian. Quando però quest’ultimo si mostrerà completamente sincero, confessandogli di non avere mai davvero amato Sophie, il vecchio Stahl metterà da parte il rancore e dichiarerà in tribunale di essere certo che i fratelli Wegener si sono sinceramente pentiti delle proprie azioni. Quale sarà il verdetto del giudice?