Anticipazioni puntate italiane di Tempesta d'amore: CHARLOTTE viene rapita da PATRIZIA
Puntata 2238-9
Avrà mai fine la sete di vendetta di Patrizia (Nadine Warmuth)? Stando a quanto stiamo per vedere sui nostri teleschermi, sembra proprio che la risposta sia “NO”! La fase finale della decima stagione di Tempesta d'amore vedrà infatti una dark lady sempre più spietata e implacabile…
L’inizio della fine per la perfida sorella di Barbara (Nicola Tiggeler) coinciderà con la scoperta di essere stata ingannata riguardo alla morte di Niklas (Jan Hartmann).
Link sponsorizzato
Provocata da Friedrich (Dietrich Adam), la donna deciderà di portare a termine il “lavoro rimasto incompiuto” ed eliminare una volta per tutte l’ex marito. In questo modo, però, finirà diritta nella trappola tesale dalla polizia!
Anche in questo caso la Dietrich dimostrerà però di avere sempre un asso nella manica e, dopo aver rubato l’auto del commissario Meyser (Christoph Knox), si darà alla fuga… o almeno è quello che farà credere! L’obiettivo di Patrizia è infatti un altro: colpire Friedrich nel suo punto più debole… ovvero negli affetti! E sarà così che la dark lady rapirà Charlotte (Mona Seefried)! Come reagirà il vecchio Stahl al sequestro della sua amata moglie?