Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PATRIZIA smascherata e braccata dalla polizia!!!
Puntate 2235-9
Non importa quanto si è abili: prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! A questa regola non riuscirà a sfuggire neanche Patrizia (Nadine Warmuth), che ormai da due anni tesse intrighi e commette crimini rimanendo sempre impunita. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, anche per la perfida dark lady è arrivato il momento di pagare…
Come sappiamo, la donna ha avvelenato Niklas (Jan Hartmann), che è stato ricoverato in fin di vita all’ospedale. Non contenta, la Dietrich è arrivata ad impugnare il testamento biologico dell’ex marito, minacciando di staccargli la spina se Julia (Jennifer Newrkla) non si fosse assunta la responsabilità della morte di Sophie. A sorpresa, però, sarà Sebastian (Kai Albrecht) a consegnarsi alla polizia, mentre Friedrich (Dietrich Adam) cederà metà delle sua azioni del Fürstenhof alla nemica per tenerla buona e dare a Niklas il tempo di riprendersi. Peccato che quando Patrizia si accorgerà che il giovane Stahl sta velocemente migliorando, obbligherà i medici a staccare la spina!
Link sponsorizzato
All'insaputa della donna, però, il ragazzo riuscirà a sopravvivere all’interruzione della respirazione artificiale e verrà trasportato in una clinica privata. Per rendere la morte del loro amato più credibile, Julia e Friedrich allestiranno addirittura un finto funerale. E così, mentre Patrizia si godrà il proprio successo spadroneggiando al Fürstenhof, Niklas avrà il tempo di riprendersi ed uscirà finalmente dal coma. E, inutile dirlo, quando il ragazzo scoprirà di cosa è stata capace l’ex moglie, pretenderà giustizia e convincerà i familiari a tenderle una trappola…
E così scatterà il piano: dopo averle rivelato l’inganno della falsa morte del figlio, Friedrich provocherà la Dietrich e susciterà in lei un’irrefrenabile sete di vendetta. A quel punto la donna, determinata ad uccidere Niklas una volta per tutte e si introdurrà nella stanza del ragazzo, che fingerà di essere privo di sensi, non accorgendosi di essere osservata da Friedrich, Julia e dalla polizia!
Dopo essersi tradita ed aver rilasciato involontariamente una confessione, la dark lady verrà trascinata verso l’auto della polizia, ma riuscirà a rubare una pistola e fuggire proprio sul veicolo del commissario Meyser (Christoph Krix). A quel punto Patrizia cercherà di riprendersi Mila – per fortuna invano – e fuggirà all’aeroporto, dove abbandonerà l’automobile rubata. Tutti penseranno dunque che la dark lady sia ormai fuggita all’estero… ma sarà davvero così?
Sebastian, appena rilasciato dalla prigione, mostrerà alla polizia il nascondiglio in cui Julia fu tenuta prigioniera dalla Dietrich. E sarà proprio lì che, quando i poliziotti se ne andranno, ricomparirà improvvisamente Patrizia!!! Che intenzioni avrà la donna?