Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PATRIZIA avvelena NIKLAS e ricatta JULIA
Puntate 2226-9
Puntate choc in arrivo in Italia nelle prossime settimane a Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, potremo finalmente assistere anche sui nostri teleschermi alla fase clou della decima stagione di Sturm der Liebe e non mancheranno momenti ad alta carica drammatica…
(Foto di questa pagina: copyright ARD / Christof Arnold)
Come sappiamo, tra poco negli episodi italiani Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) scopriranno la reale identità di Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) svelerà il coinvolgimento di Patrizia (Nadine Warmuth) promettendo di aiutare gli Stahl ad incastrare la donna. Quest’ultima, però, verrà a sapere del ritrovamento del cadavere di Sophie e – nonostante i tentativi di Sebastian di trattenerla – fuggirà portando con sé la piccola Mila.
Link sponsorizzato
La dark lady, comunque, non ha ancora chiuso i conti con il suo vecchio nemico: decisa a vendicarsi di Friedrich ad ogni costo, tornerà di nascosto al Fürstenhof e, dopo aver preso il passaporto della figlioletta, avvelenerà una caraffa d’acqua nell’appartamento dei Saalfeld con la speranza che sia il vecchio Stahl a rimanerne vittima. Le cose, però, non andranno come pianificati: sarà Niklas a finire avvelenato!
Il ragazzo verrà portato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni appariranno fin da subito critiche. E qui inizieranno ulteriori problemi: lo chef aveva infatti redatto un testamento biologico, in cui rifiutava l’accanimento terapeutico. Temendo che ciò possa portare alla morte del figlio, Friedrich nasconderà l’esistenza del documento, ma Patrizia sarà ancora una volta un passo davanti a tutti…
La Dietrich si approprierà infatti della dichiarazione del giovane Stahl e la userà per ricattare Julia: dovrà proteggerla dalla polizia, altrimenti Niklas verrà lasciato morire!
Come se non bastasse, a rendere tutto ancora più difficile arriverà la sepoltura di Sophie: distrutto dal dolore, Friedrich verrà sostenuto da Julia, Charlotte (Mona Seefried) e Hermann, un vecchio amico appena giunto al Fürstenhof…